Sole, colori e profumi di Sicilia,
vini autentici e generosi.
 

Introduzione
Le presenti "Condizioni Generali di vendita" disciplinano la vendita a distanza dei prodotti commercializzati da Pomilia-Calamia Vini s.r.l. a Clienti non "consumatori"; fornendo il numero di Partita I.V.A., il Cliente assume implicitamente di acquistare i Prodotti esclusivamente ai fini della propria attività professionale.

1. ORDINI
Il quantitativo minimo ordinabile è 1(uno) cartone completo. Gli ordini possono essere inoltrati con le seguenti modalità:
via telefono, chiamando il numero +39 0923 711125
inviando il Buono d'Ordine, debitamente compilato e sottoscritto,
- via posta, utilizzando l'apposita busta preindirizzata e preaffrancata
- via fax al numero +39 0923 760731
- via email, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tutti gli ordini e i pagamenti sono subordinati ad accettazione da parte della Direzione. L'ordine non può essere evaso se non perviene completo di Codice Fiscale e Partita IVA. Le offerte presentate sul listino prezzi di Pomilia-Calamia Vini s.r.l. non sono valide per grossisti o rivenditori.

2. PREZZI
[omissis]

3. PAGAMENTI
Le condizioni di pagamento ammesse sono le seguenti:
• contrassegno (contanti o assegno bancario) al ricevimento della merce;
• bollettino di C/C postale n. PT 7525546, entro 45 gg. data fattura;
• bonifico su C/C bancario (IBAN: IT90 F030 3225 9000 1000 0006 557), entro 45 gg data fattura.

4. CONSEGNA E TRASPORTO
La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini di minimo 72 bottiglie. Per ordini di quantitativi inferiori a 72 bottiglie è previsto un contributo spese di trasporto pari ad Euro 29,90 i.e. La consegna, se non diversamente ed espressamente richiesto nel Modulo d'Ordine, viene effettuata presso il domicilio del Cliente. I tempi di consegna sono di 10 giorni lavorativi in tutta l'Italia, eccetto che per la Sardegna, le isole minori e località meno accessibili, per le quali i tempi previsti possono slittare di 2/3 giorni lavorativi. Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna particolarmente disagiate e ordinativi di quantità eccezionali. L'imballo è gratuito.

5. CONTROLLO MERCE
Il Cliente e/o l'incaricato dello stesso al ritiro della merce è tenuto a controllare, al momento della consegna e alla presenza del trasportatore, l'integrità dei colli consegnati ed il relativo numero, segnalando eventuali discordanze nel numero e/o integrità dei colli per iscritto nell'apposito spazio riservato nel documento di trasporto (DDT) che, debitamente sottoscritto, rimarrà al trasportatore. Il Cliente è tenuto a segnalare entro 8 giorni dalla consegna dette discordanze o eventuali reclami di altra natura, contattando l'Amministrazione di Pomilia-Calamia Vini s.r.l. al numero +39 0923 711125.

6. RESI MERCE
Non si accettano resi merce se non preventivamente autorizzati dalla nostra Amministrazione e comunque entro e non oltre i 30 giorni dalla consegna. Qualora il reso sia stato concordato, il Cliente ha l'onere di restituire i prodotti integri e con adeguato imballo esterno. in caso contrario saranno respinti ed inviati al mittente in porto assegnato.

7. FORO COMPETENTE
Chi acquista prodotti offerti da Pomilia-Calamia Vini s.r.l. accetta che per qualsiasi controversia sia competente il Foro di Marsala.

8. RINVIO ALLA NORMATIVA VIGENTE
Per quanto non espressamente previsto dalle presenti "Condizioni Generali di Vendita", si rinvia alla normativa civile, fiscale e penale vigente.